Google Play Books

Google Play Books per iPhone

Scarica e leggi i tuoi ebook preferiti

Google Play Books è lo store ufficiale di Google per comprare e leggere tutti i libri che ami anche sul tuo iPhone.C’era una volta il libro. Ma dalla carta all’iPhone il passo è brevissimo. Ora puoi curiosare tra gli scaffali della libreria...Visualizza descrizione completa

PRO

  • Lo store ufficiale di Google per gli eBook
  • Ampio catalogo
  • Naviagazione intuitiva

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Molto buono
8

Google Play Books è lo store ufficiale di Google per comprare e leggere tutti i libri che ami anche sul tuo iPhone.

C’era una volta il libro. Ma dalla carta all’iPhone il passo è brevissimo. Ora puoi curiosare tra gli scaffali della libreria navigando nel Google Play Books. Guarda le nuove uscite, i libri più scaricati, a pagamento o gratis.

Seleziona quello che vuoi e scaricatelo sul tuo telefono. Se invece stai cercando un libro nello specifico, basta usare il search integrato nel programma. Puoi scrivere il nome dell’autore o una parola chiave e voilà: avrai una lista di risultati tra la quale scegliere.

Ma con Google Play Books puoi anche semplicemente curiosare e magari archiviare uno dei libri nella tua “Lista dei desideri” per non dimenticarti di comprarlo in un secondo momento. Insomma è un programma che ci piace per la lodevole idea alla base e anche per la praticità d’uso. Se poi esistesse la possibilità di scaricare il testo anche in PDF diventerebbe davvero perfetto…

Le più scaricate Libri per iphone

Google Play Books

Download

Google Play Books 5.2.0

Opinioni utenti su Google Play Books

Sponsorizzato×