Cerca solo libri tramite il tuo browser Chrome.
Google Play Books è un'app gratuita per il browser web Google Chrome e il sistema operativo Chromebook che consente agli utenti di accedere ai loro libri Google dalla dock o dalla barra degli strumenti del browser. A differenza della pagina web ufficiale di Google Books, l'app Google Play Books è priva di confusione e mira a creare un'esperienza utente che mette in risalto gli utenti e i loro libri. Proprio come sul sito web ufficiale, gli utenti possono visualizzare e acquistare libri che possono essere salvati sul loro computer desktop o archiviati nel cloud.
Accesso a migliaia di libri
Google Play Libri è pieno di migliaia di titoli unici e interessanti ed è per questo che si distingue dal sito standard di Google Play come fonte per visualizzare e leggere la tua biblioteca digitale. Mentre il Google Play Store può diventare confuso, specialmente poiché è condiviso con film, televisione, app, musica e altro ancora, Google Play Libri si concentra sulla letteratura e agisce più come una libreria online che come un negozio di media digitali. Sfoglia libri di ogni tipo allo stesso modo, ma non preoccuparti mai dei risultati di ricerca per altri tipi di contenuti che si intromettono nei libri.
Semplificato e accessibile
A differenza di Google Play Store, Google Books è semplificato e facile da usare, fornendo un'interfaccia pulita e user-friendly che non è caotica o disordinata. Gli utenti saranno in grado di cercare più facilmente e concentrarsi su ciò che stanno cercando quando sfogliano l'ampia biblioteca di titoli.
Questo programma è compatibile con Windows 11.